Il sistema di ricezione suoni VINGTOR VSS-V2 è un sistema di aiuto per la navigazione richiesto su tutte le navi con timoneria chiusa.
Il sistema permette di udire le segnalazioni audio provenienti dall’esterno e determinare la direzione di provenienza dei suoni.
Il sistema VSS-V2 è conforme alla normativa SOLAS (HSC Code), è certificato MED ed è approvato da DNV, RINa e da numerosi altri registri navali.
Il sistema utilizza la tecnologia DSP per migliorare le funzionalità, ad esempio cancellando attivamente i rumori di fondo per permettere una distinzione più chiara dei segnali esterni.
Il pannello principale VSS-MP è il cuore del sistema VSS-V2, in quanto contiene il sistema di elaborazione dei segnali provenienti dall’unità microfonica esterna VSS-MU.
La centrale interfonica AACM-144-V10 è stata progettata appositamente per utilizzo navale ed è certificata dai principali registri (RINa, DNV, etc.) come talk-back, per la telefonia e per la distribuzione di…
La staffa 1008140050 TA-5, usata in combinazione con la vaschetta TA-3 permette di montare a filo parete le stazioni interfoniche della serie Turbine Compact (TCIS-x e TCIV-x).
La stazione interfonica 1008315050 TCIV-5+ combina la praticità di due tasti di chiamata con etichetta elettronica, eccezionale qualità audio e video ad alta definizione.
Tra le caratteristiche di spicco troviamo:
…