L’amplificatore di rete Exigo è progettato per l’uso navale, utilizza amplificatori in classe D per assicurare efficienza e una qualità audio superba.
L’amplificatore dispone di funzioni avanzate di self-monitoring; i canali audio in uscita possono essere monitorati per evitare guasti di linea come corti, guasti a terra e grosse variazioni di carico. L’amplificatore monitora anche gli input di controllo, l’alimentatore, la temperatura e la connessione in rete. Quando avviene un guasto, questo verrà comunicato al sistema di controllo, ma anche indicato localmente sull’amplificatore.
L’ ingresso audio dell’amplificatore può essere configurato in modalità “hardware bypass”, così quando non è disponibile nessun server o controller l’audio in ingresso è indirizzato direttamente al canale a 100V.
L’amplificatore ENA2100 è dotato di 2 canali audio da 100W e occupa metà di uno slot da 2HU. Può essere affiancato ad un secondo ENA2100 per creare un modulo da 2HU con 4 canali da 100W.
La scatola posteriore TA-1 1008140010 è adatta per il montaggio a parete di tutte le stazioni della serie Turbine Compact (TCIS-x e TCIV-x).
Permette di ottenere un grado di protezione…
La centralina Vingtor CU-10 è il cuore del sistema Talk-Back CTB-10. Permette la connessione di 10 utenze.
È alimentata a 24Vcc.
La stazione interfonica Zenitel IP dual display 1008007000 con doppio display è pensata per appoggio a scrivania in ambienti bancari / finanziari e d’ufficio. La sua dimensione compatta permette di…