Il server audio ICX-500 (Intelligent Communications X) 1002000100 di Zenitel permette una comunicazione sicura ed efficace persino nelle condizioni più critiche. La sua struttura robusta senza parti in movimento garantisce la massima affidabilità e disponibilità. E’ possibile espandere il sistema nel tempo aggiungendo dispositivi e funzionalità avanzate senza cambiare l’hardware, minimizzando il costo totale dell’investimento. Il sistema può essere personalizzato per supportare applicazioni specifiche per ogni esigenza e di complessità pressoché illimitata. I meccanismi di sicurezza incorporati (Root of Trust hardware, controllo dell’integrità del software (SHA256), accesso di gestione limitato, interfaccia di gestione separata e firewall interno) garantiscono la sicurezza dell’ambiente IP da attacchi esterni (cybersecurity).
I telefoni magnetofonici sono richiesti quale sistema di comunicazione di emergenza in quanto non necessitano di alimentazione esterna per funzionare.
Il telefono magnetofonico Vingtor 3006200025 VSP-211M-L è il cuore del…
Il telefono magnetofonico VSP-223-L (1020600943) è tipicamente utilizzato in locali rumorosi (es. sala macchine, agghiaccio timone, locali tecnici…) in quanto è dotato di microfono compensato in rumore che permette di…
La stazione interfonica 1008401000 IPDMH-V2 di Zenitel è molto versatile, adatta per essere usata negli uffici, nei laboratori, nelle reception, etc. potendo essere appoggiata a scrivania o fissata a parete…